Torna alla home

Cosa Facciamo noi e cosa potete fare voi

Cosa Facciamo noi e cosa potete fare voi

Industrialbuyer è un partner lavorativo punto di riferimento per molte aziende manifatturiere, rivenditori di macchine utensili usate e operatori del settore.

Aiutiamo le aziende a vendere, comprare, valutare macchinari usati.

Per le aziende manifatturiere

VENDERE

Le aziende che hanno l'esigenza di vendere le proprie macchine possono contattarci per sottoporci la loro offerta, noi potremmo valutarne l'eventuale acquisto.
Se risultasse troppo oneroso il ritiro possiamo proporre le macchine sul posto ai potenziali clienti evitando i costi di disinstallazione, trasporto e nuova installazione. Questo sistema permette margini di profitto maggiori all'azienda venditrice e a noi un risparmio sulle spese.
Il mezzo principale per la promozione dei macchinari è il nostro sito, le aziende possono autonomamente pubblicare le proprie macchine o delegare a noi tale compito senza nessuna spesa aggiuntiva.

COMPRARE

Il nostro catalogo è molto vasto e ben rappresentato sul nostro sito. Se l'azienda non dovesse trovare nulla possiamo fare noi una ricerca di mercato per reperire le offerte migliori.
E' inoltre possibile inserire l'annuncio di ricerca nel nostro sito nella sezione macchine cercasi dove potrà  essere visto da migliaia di utenti.
La quasi totalità  delle macchine disponibili sono visibili e funzionanti, raccomandiamo sempre di venire a toccare con mano quello che proponiamo.
Per le soluzioni economiche ci appoggiamo a validi professionisti che trovano sempre la proposta migliore.

Per commercianti di macchine utensili usate

Siamo molto spesso validi collaboratori per chi ha un magazzino con macchine pronte per essere vendute, rappresentiamo una marcia in più dando gratuitamente la possibilità  di promuovere i prodotti disponibili sia in Italia che all'estero. Forniamo una vetrina web fatta di schede tecniche professionali corredate di foto e descrizioni accurate.

Per gli agenti di commercio

Grandi soddisfazioni a livello professionale ed economico si possono avere collaborando con noi, a testimonianza di questo possiamo affermare che gran parte del nostro successo si basa su una rete di collaboratori costruita in decenni di attività.
Arrivando dal mondo della rappresentanza riusciamo a capire bene le esigenze dei professionisti del settore con i quali abbiamo scambi di idee, costruttivi confronti, condivisione di vedute, rapporti lavorativi seri e compensi garantiti senza sorprese ad ogni vendita conclusa positivamente. Compensiamo con provvigioni, opportunamente concordate, per macchine vendute, ritirate o per semplici segnalazioni andate a buon fine.

Per i rivenditori di macchine nuove

Trattare il nuovo e trattare l'usato è diverso! Questo lo sanno bene i commercianti che per vendere una macchina nuova devono ritirarne una usata, non sempre questa operazione è agevole per svariati motivi : la macchina usata non è facile da vendere, ha un costo oneroso o semplicemente non interessa. Tutto ciò potrebbe letteralmente arenare la trattativa per la vendita di una macchina nuova. Industrialbuyer spesso aiuta a sbloccare questa situazione agevolando la vendita della macchina usata soprattutto quando quest'ultima è ancora collegata e funzionante presso l'utilizzatore.

Non accettiamo tutto

Ci vengono proposte tantissime macchine ma non siamo disposti a proporre di tutto, privilegiamo macchine in buono stato,a cnc,funzionanti,con marchio CE obbligatorio dal 1996 .