Torna alla home

Scopri Industrialbuyer: esperienza decennale nella vendita di macchine utensili

Scopri Industrialbuyer: esperienza decennale nella vendita di macchine utensili

Industrialbuyer è un gruppo di persone che mette a disposizione la competenza e l’esperienza maturata in decenni di attività anche attraverso l’omonimo sito che opera nel settore della vendita di macchine utensili usate. Da anni lavoriamo per soddisfare le esigenze di un mercato sempre in evoluzione, cercando ogni giorno di migliorare l’offerta dei nostri servizi, per tale motivo abbiamo deciso di creare Industrialbuyer.

Industrialbuyer, oltre alla vendita di macchine utensili usate, offre molti altri servizi:
  • Puoi contattarci per offrirci le tue macchine che hai intenzione di vendere: possiamo proporti l’acquisto oppure darti una valutazione per una vendita sul posto.
  • Non sai che macchina acquistare per la tua futura produzione? Ti daremo volentieri il nostro parere tecnico a riguardo.
  • Stai cercando un service che ti segua? Mandaci una mail con le tue esigenze e ci adopreremo per trovarti una possibile soluzione
  • Stai cercando dei macchinari usati? Vai nella sezione macchine utensili usate, usa i filtri a disposizione e trova la tua macchina ideale
  • Vuoi vendere i tuoi macchinari usati? pubblica GRATIS il macchinario che desideri vendere
  • Stai cercando una macchina utensile e vuoi chiedere al mercato? puoi utilizzare il nostro servizio macchine cercasi inserendo un annuncio mirato.
  • Vuoi essere sempre informato sulle ultime novità? Registrati e verrai iscritto gratis alla nostra newsletter!

Quanto costano i servizi di Industrialbuyer?

Le inserzioni e i servizi su Industrialbuyer sono del tutto gratuiti in quanto facciamo business con la compra-vendita di macchine utensili usate.
Industrialbuyer è una grande rete di collaboratori italiani ed esteri con i quali instauriamo ottimi rapporti di lavoro avendo come obbiettivo la continuità negli anni. I nostri valori sono l’onestà, la lealtà e la schiettezza per tale motivo siamo ancora presenti sul mercato.
Proponiamo ai nostri partner intermediari e procacciatori accordi con compensi SALVO VENDUTO quindi siamo molto interessati ad ogni forma di collaborazione.

Perché vendita o l’acquisto dell’usato?

Le aziende con cui collaboriamo cercano di investire in macchinari industriali riducendo al minimo i costi d’acquisto. Acquistare macchine utensili usate permette a chi acquista di abbassare le spese, potenziare il proprio parco macchine in maniera conveniente con un rapido ritorno dell’investimento e a chi vende di liberare la propria officina dai macchinari inutilizzati, creare spazio prezioso e tutelare l’ambiente, evitando lo smaltimento di macchinari usati ancora in buono stato.
Siamo specializzati nel trattare macchine per la fresatura, macchine per la tornitura, rettifiche, elettroerosioni e, in maniera più sporadica, anche altre categorie di macchine che ti invitiamo a visionare sul sito.
I successi che abbiamo raggiunto negli anni ci hanno confermato la qualità del nostro servizio permettendoci di servire aziende italiane ed estere lontane dalle nostre sedi.

Sul nostro sito è possibile trovare le seguenti macchine utensili usate:

Chi sono in nostri interlocutori?

  • Piccole e grandi aziende che hanno l’esigenza di vendere o comprare macchinari usati
  • Rivenditori di macchine utensili usate che vogliono instaurare un valida partnership
  • Agenti di commercio intraprendenti interessati a creare nuove opportunità di lavoro
  • Aziende venditrici di macchine utensili nuove che hanno l’esigenza di piazzare macchine in permuta

IL GRUPPO

Industrialbuyer è una realtà in espansione costituita da numerosi partner in Italia che forniscono supporto tecnico e logistico inoltre intratteniamo rapporti commerciali continui con aziende estere. Il gruppo è costituito da due aziende, Industrialbuyer e Makinate, ognuna con i suoi mercati di riferimento e in constante sinergia. Le aziende del gruppo hanno la propria sede legale e commerciale in Italia ed in Slovenia, costituendo di fatto un gruppo internazionale nel cuore dell’Europa manifatturiera. Ad oggi la composizione del Gruppo risulta essere la seguente:

Industrialbuyer srl (Italia)

Azienda specializzato nella compravendita di macchinari utensili usati. Industrialbuyer ha base in una delle aree più industrializzate e più importanti per il settore metalmeccanico d'Europa. L'azienda ha sede in Lombardia, regione del nord Italia, vicino a tutti gli aeroporti di Milano. Industrialbuyer ha consolidato, nei suoi oltre 20 anni di attività, rapporti e scambi lavorativi con la maggior parte delle officine meccaniche del Centro Nord Italia.

Makinate d.o.o. (Slovenia)

Azienda specializzata nella compravendita di macchine utensili usate, di macchinari usati per la deformazione della lamiera, macchinari per il confezionamento/packaging usati. L’azienda con sede a Capodistria dista a circa 5 minuti dalla città italiana di Trieste, 1 ora da Lubiana e 1 ora e mezzo dall’aeroporto internazionale di Venezia. A Capodistria è presente il quartier generale, gli uffici amministrativi e il centro logistico del Gruppo. Makinate opera in tutto il mondo.